Alberghi

Infissi per gli alberghi. Sidart Infissi, con l’evolversi dell’edilizia e dei sistemi costruttivi la funzione del serramento è cambiata. Da elemento puramente necessario ha assunto anche il compito di esprimere valori decorativi per l’estetica dell’edificio.

Nella scelta di una finestra bisogna sostanzialmente considerare l’aspetto estetico e quello funzionale, oltre al grado di protezione, sicurezza e isolamento che la finestra è in grado di garantire.

I profili in alluminio ci arrivano in barre da 6,5 mt che noi  trasformiamo per farle diventare finestre mentre per il pvc vengono utilizzati profili realizzati con mescole in pvc opportunamente arricchite con componenti altamente qualitativi e con l’impiego di stabilizzatori ecologici a base di calcio/zinco nel rispetto delle normative europee.
I serramenti in PVC sanno rispondere alle più svariate richieste di estetica. Ad oggi è possibile realizzare serramenti fuori squadra, ad arco, circolari o a bilico, con un’ampia scelta di finiture. Forme, colori e dimensioni infatti possono essere determinate in fase di progettazione, tutto ciò mantenendo caratteristiche eccellenti sulla resistenza agli agenti atmosferici.

I VANTAGGI DI UN INFISSO IN PVC:

Risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento grazie all’isolamento termico garantito dal PVC. Inoltre benefici della detrazione fiscale pari al 50% (IVA Inclusa) su i nuovi infissi, a condizione che siano rispettati determinati requisiti di trasmittanza termica.
Durata: ogni infissoè garantito 10 anni. Ma da saggi controlli effettuati da ricercatori tedeschi, su infissi in PVC installati da più di vent’anni, si è accertato che possono superare indenni la durata di almeno tre generazioni.

Alberghi infissi

© Copyright 2020 Si.dart Infissi | Tutti i diritti riservati | P.iva 09152661006 Privacy Policy
Powered by Sb Web Designer