Cartongesso Roma.Gli addetti sono molto qualificati e capaci, poiché vantano anni di esperienza lavorativa nel settore e sono in continuo aggiornamento come tutte le altre realtà.
SIDART INFISSI è in continuo aggiornamento nei materiali moderni, che con il progresso segue tutte le novità del mercato.
Oltre alla professionalità e alla pluriennale esperienza c’è sempre la qualità del materiale con marchi CE.
Il cartongesso che viene adoperato per lavorazioni interne è formato da due strati di cartone finissimo e in mezzo una mescola di gesso estratta direttamente dalle cave, lavorato senza componenti chimici che
potrebbero essere nocivi.
Questo materiale ha una cosa di bello perché si può realizzare tantissime cose come mensole, armadi, cabine, controsoffitti, pareti, divisori, ecc.
Si può giocare anche sul fatto di dare moltissime forme geometriche, cerchi, sbalzi di livelli, e con le pitture tantissime decorazioni.
Questo materiale viene montato su dei profilati di lamiera molto leggeri con il fatto che la base deve avere una capacità di lavorazione omogenea per essere poi sagomato per le varie forme.
Viti auto foranti avvitano questo materiale sulla struttura, poi nei passaggi successivi viene rasato e stuccato con materiale adatto ha queste lavorazioni, nei punti di giunzione viene applicata una rete di collegamento per evitare spaccature o crepe nelle pitture. Cartongesso Roma