Grate di sicurezza Roma. Noi della SIDART INFISSI realizziamo grate antintrusione di vari modelli dallo standard a livelli più pregiati, lo scopo è di dare al cliente più qualità e scelta. La sicurezza è la nostra forza.
Un tubolare 60×40 da 30/10 di ferro acciaioso è molto più resistente di un tubolare prestampato, tutte le lavorazioni artigianali hanno più resistenza rispetto a quelle industriali, la differenza è che oggi nella vita in cui viviamo il lavoro di manodopera con un certo tipo di lavorazione non è più valutato.
Le grate di massima si somigliano tutte ma non è così, ma noi abbiamo pensato di andare a migliorare le parti più fragili e in qualche misura si pensa sempre anche a la parte estetica.
SIDART INFISSI produce grate artigianali creando dei sistemi che in qualche misura aumentano la sicurezza nelle abitazioni.
Telaio e anta diventano un corpo unico nella parte delle cerniere, usando questo sistema a bocca di lupo si è creato un profilo soddisfacente nella sua funzione, si stanno ottenendo molti risultati e i tempi d’intrusione si sono allungati ciò significa che una grata oggi fatta con dei criteri studiati nei minimi particolari rende la vita più difficile a chi tenta di togliere la serenità.
Ci sono serrature di ultima generazione che hanno la funzione a cremagliera, una volta in chiusura i pistoni che entrano frontalmente sono 2 uno va in salita ed uno va in discesa incastrandosi nel tubolare, in questo modo facendo leva tra i due montanti il pistone non esce, in più viene applicato un piatto da 60×8 mm a protezione dei tubolari, nel tubolare dove è predisposta la serratura è stato notevolmente rinforzato applicando una lamiera da 20/10 frontalmente.Grate di sicurezza Roma