Installazioni guaine Roma. Il bitume, noto anche come asfalto, è un liquido appiccicoso, nero e altamente viscoso o una forma semisolida di petrolio. Grazie alle sue qualità impermeabilizzanti, è ampiamente usato nella costruzione. In edilizia si adotta ogni misura possibile per impedire gli effetti dannosi dell’acqua sulla struttura architettonica. L’impermeabilizzazione dell’edificio gioca quindi un ruolo determinante, sia nelle ristrutturazioni che nelle nuove costruzioni. A tal proposito, devono essere protette dall’umidità e dall’acqua soprattutto le parti dell’edificio a contatto col terreno.
Per proteggere l’isolante e la struttura, è necessario installare una membrana impermeabile all’acqua, ma permeabile al vapore, adatta sia per gli edifici con rivestimento classico che per edifici con facciate ventilate o aperte. Tale membrana protegge l’edificio contro gli agenti esterni (pioggia, vento, neve, polvere). Essendo impermeabile sia all’acqua che al vento, consente di ottimizzare le proprietà termiche dell’isolante; deve inoltre lasciare traspirare le pareti, ovvero essere permeabile al vapore acqueo.
Le nostre soluzioni nel settore dell’impermeabilizzazione di edifici: La guaina quattro stagioni Dural “Dural Allwetterbahn”, una guaina impermeabilizzante autoadesiva a freddo per l’impermeabilizzazione di edifici in conformitá alla norma DIN EN 13969. È costituita da una pellicola in HDPE con laminatura incrociata, rivestita sul lato inferiore con uno strato bituminoso modificato polimericamente. Il collante bituminoso è coperto da una pellicola protettiva.
Affidatevi a dei professionisti Sidart Infissi
Installazioni guaine Roma