Lavorazioni lamiere Roma. Oggi ci sono molti metalli diversi che possono essere realizzati e lavorati, queste leghe estruse costruiti in fogli di lamiera si ha la possibilità poi di essere messi in lavorazione, macchinari di alta precisione come cesoie e presse.
Noi della SIDART INFISSI abbiamo pensato di dare queste informazioni ai nostri clienti perché la nostra attività include questo servizio.
Sappiamo che per uso decorativo i metalli più preziosi sono l oro, argento e platino ma noi non stiamo su questo settore, quello che interessa a SIDART INFISSI è la lavorazione delle leghe meno pregiate ma che nel
nostro campo della ristrutturazione e della produzione del ferro sono alla nostra portata di tutti i giorni, e sono alluminio, ottone, acciaio, e rame, è un fondamentale processo di lavorazione.
È fondamentale che alcuni di questi materiali come lamiera presso piegata zincata di vario spessore sono la base di molte lavorazioni, come controtelai dove possono essere applicate porte blindate infissi, cassonetti per avvolgibili.
Anche le porte blindate la SIDART INFISSI come tante altre industrie realizzano porte blindate con lamiera presso piegata sia zincata che SPO decapata. Macchinari di vasta grandezza lavorano questi tipi di materiale raggiungendo spessori molto elevati, le cesoie tagliano spessori anche fino a 20mm, presse idrauliche piegano materiali fino a 7/8 mm di spessore.
Calandre che riescono a fare curvature di qualsiasi genere.Lavorazioni lamiere Roma