Persiane blindate Roma. Oggi le persiane in ferro al piano terra sono le strutture più colpite dai malviventi. I profili standard non hanno più protezione ma questo non è colpa del commercio ma di chi non ha pietà di niente.
Comunque noi nel creare sempre qualcosa in più per dare sempre maggiore sicurezza al cliente cerchiamo di andare a migliorare le parti sempre più deboli.
Abbiamo cercato di rinforzare il telaio usando lamiera da 30/10 SPO dando l’opportunità anche al fissaggio che secondo noi è la parte dove deve resistere a qualsiasi attacco, perni da 16 mm saldati e resinati.
Il profilo dove viene predisposta la serratura è stato rinforzato dalla parte esterna con una lamiera da 20/10 proteggendola in maniera più concreta.
I paletti di chiusura sono stati cambiati da 12 a 16 millimetri, i punti di chiusura sono diventati 5 sul anta che chiude, 3 nella parte frontale, al centro la serratura a cremagliera, ci sono due punti intermedi tra il paletto sopra e sotto dove vengono installati 2 deviatori a cremagliera che formano un kit completo.
Le lamelle sono state rinforzate, è stato adoperato un profilo con sezione maggiorato da 15/10, viene applicato al interno un piatto da 40×3 mm creando una doppio strato di ferro che così facendo è stata ridotta la luce ma un notevole rinforzo è stato fatto.
I tempi di lavorazione ed i costi sono aumentati ma per quanto riguarda la sicurezza abbiamo sicuramente migliorato notevolmente il prodotto.
Persiane blindate Roma