Porte blindate

Porte blindate Roma. Mettere sul mercato le novità è il nostro mestiere, il settore sempre in evoluzione è quello delle porte blindate.
Porte blindate di ultima generazione, sistemi anti-intrusione che permettono di avere una maggiore sicurezza nelle abitazioni.
Ci sono delle novità per quanto riguarda la copertura dei cilindri, defender imbutiti con una certa predisposizione, montati con un criterio resistono all’onda e all’urto del tubo innocente, serrature che al minimo di oscillazione anomala dei cilindri si bloccano, serrature temporizzate elettroniche, questo fa ben sperare. Descriviamo la copertura dei cilindri.
L’intelaiatura della porta rimane la nostra concezione quella di lamiera 20/10 SPO, con profilo a Z antistrappo a bocca di lupo dalla parte delle cerniere.
La novità sta nel foro della serratura dove il cilindro fa il passaggio dall’esterno e l’interno di casa. Solidamente il foro viene effettuato tramite un macchinario chiamato (Pressa), nello stesso momento in cui viene forata la lamiera automaticamente si crea un imbutitura dove il defender verrà alloggiato rimanendo a paro della lamiera dando la possibilità alla serratura di essere montata senza nessuna ostruzione.
Il defender viene montato prima di ogni cosa dalla parte interna in posizione di uscita verso l’esterno ma automaticamente si blocca in alloggiamento dell’imbutitura. Questo sistema di antistrappo è montato e creato sulle ultime porte più moderne, si possono effettuare modifiche anche su porte non predisposte a questo sistema basta cambiare la parte dove è predisposta la serratura. Dalla parte esterna abbiamo sempre a protezione del defender e della serratura una piastra al manganese con foro da 56 mm imbuita saldata sulla scocca. Porte blindate Roma.

© Copyright 2020 Si.dart Infissi | Tutti i diritti riservati | P.iva 09152661006 Privacy Policy
Powered by Sb Web Designer