Ristrutturazioni uffici Roma. Sidart Infissi si occupa di ristrutturazione uffici a Roma e nel Lazio. Quando si parla di lavori del genere va fatta una premessa importante: le esigenze sono diverse rispetto ai locali ad uso abitativo. Questo perché sorgono delle
necessità legate all’ambiente di lavoro, differenti rispetto alla casa. La nostra azienda è molto attenta alle nuove tecnologie che favoriscono la salute e la condizione fisica dei lavoratori, in particolare:
- soluzioni ergonomiche
- utilizzo di prodotti che facilitino l’isolamento acustico
- pavimenti che facilitano la pulizia
- arredi funzionali all’attività
- pareti divisorie
- armadiature speciali
Ogni intervento è teso a favorire il risparmio energetico e le condizioni di salute dei lavoratori. Non solo, noi aiutiamo l’azienda committente nel migliore utilizzo degli spazi interni, soprattutto l’arredamento.
Cosa richiede la ristrutturazione di un ufficio
La ristrutturazione di un ufficio richiede principalmente:
- un team di architetti progettisti
- una squadra di artigiani e professionisti per infissi, serrature e pavimenti
- uno staff di operai qualificati (imbianchini, muratori, idraulici e tecnici vari) per la tinteggiatura e gli impianti.
Elaboreremo le soluzioni distributive più adeguate finalizzate all’ottimizzazione degli spazi e alla creazione di ambienti piacevoli, confortevoli e produttivi, corredate dalla proposta degli arredi e degli accessori per ufficio più adeguati alle vostre necessità.
Grazie ai consulenti d’arredo e ai tecnici realizzeremo ipotesi progettuale più funzionale ed esteticamente più valida, con inserimento degli arredi, complementi e accessori più indicati a soddisfare ogni esigenza di spazio, dimensioni e stile.
Ristrutturazioni uffici Roma!